giovedì 12 dicembre 2013

Real Tigre Vasto-Pacentro '91= 3-0

Promozione Girone B.

Il Pacentro cade nel recupero.

VASTO MARINA - Terreno invertito nel recupero tra il Vasto Marina ed il Pacentro '91. Il biancazzurri di Pelini (in foto) disputano un buon primo tempo ma crollano nella ripresa che va in archivio sul 3-0 vastese. Real Tigre senza Vetta e Sottile (squalificati); Pacentro '91 senza Del Signore (squalificato).
Cronaca. Sostanzialmente equilibrata la prima frazione di gioco che termina senza reti. Annullate due reti al Pacentro '91 a Cimaglia e Pizzola entrambe su segnalazione dell'assistente.
Nella ripresa i locali, decisamente piu' in palla, trovano il vantaggio al 9' minuto con Madonna che s'inserisce centralmente e fulmina l'incolpevole Bighencomer. Quattro minuti dopo giunge il raddoppio locale sugli sviluppi di un corner corretto in rete di testa dal mediano Monteferrante. Al 27' Carlucci chiude il match con una conclusione la limite. Con il successo il Real Tigre Vasto si stacca dalla zona, mentre il Pacentro '91 rimane inguaiato in zona Play Out. Prossimo turno: Folgore Sambuceto-Real Tigre Vasto; Pacentro '91-Borrello.

Real Tigre Vasto: Farina, Sanconcordio, Sabatini, Monteferrante, Di Foglio, D'Aielli, Di Laudo, Lupo, Lanzano, Di Matteo, Madonna.
A disposizione: Santini, Antonino, Carlucci S., Carlucci A, Ciancaglini, Lanfranchi, Ferrazzo.
All. Liberatore.

Pacentro '91: Bighencomer, Pomticelli (30' st Di Lisio), Scelli, Iacobucci,  Tosti, Spagnoli, Pizzola, Di Mascio, La Gatta (25' st Ciccotti), Cimaglia, Vitone.
A disposizione: Gialo' A., Gialo' G.
All. Pelini.

Marcatori: 9' st Madonna, 13' st Monteferrante,
27' st Carlucci

Nessun commento: