lunedì 23 dicembre 2013

Virtus Ortona 2008-Pacentro '91= 3-0

Promozione Girone B.

Trasferta amara per i peligni

MIGLIANICO - La Virtus Ortona supera nettamente il Pacentro '91 per 3-0 e consolida la posizione in zona Play Off. Momento negativo, invece per gli ospiti che chiudono il Girone d'Andata al terz'ultimo posto con 10 punti, con appena una vittoria all'attivo. Locali senza Augusto Dragani, appiedato dal giudice sportivo; biancazzurri peligni con gli addii di Bighencomer (ceduto al Sulmona) e Cimaglia (al Castello 2000) e con l'indisponibilita' della punta Vitone. Esordio dal primo minuto per il portierino Antonio Gialo' dopo il forfait dell'ultimo momento di Romanelli, del mediano Michele Cotognini (un ritorno) e del giovane Alessandro Leombruni (ex Sulmona e Torrese)
Cronaca. La prima frazione di gioco si chiude con i locali in vantaggio di una rete a firma del Bomber Alessio Dragani (foto - http://www.abruzzocalciodilettanti.it/), capocannoniere del torneo con 11 reti. Ad inizio ripresa la Virtus Ortona raddoppia con Di Benedetto. Nel finale Luciani A. (42' st) chiude anticipatamente il match con una conclusione che non lascia scampo a Gialo'. Prossimo turno Castello 2000-Pacentro '91 (Andata 1-0 rete di Pennacchioni); Virtus Ortona-Real Tigre (Andata 1-0 rete di Di Benedetto).

Virtus Ortona 2008: Forlani, Luciani (36' st D'Alessandro A.), Centurione, Di Lisio, Di G
regorio, Lieti, Di Benedetto, Granata (30' st Smigliani), Luciani A., Dragani A., Sferrella (23' st Spadano).
A disposizione: Vitale, Pelusi, Paolini, Fusella.
All. Sanguedolce.

Pacentro '91: Gialo A., Spagnoli P. (Cap.), Scelli, Del Signore, Tosti, Iacobucci, Pizzola, Di Mascio, La Gatta, Cotognini (37' st Di Lisio A.), Leombruni (15' st Ciccotti).
A disposizione: Gialo' G., Pellegrini.
All. Pelini.

Marcatori: 5' pt Dragani, 10' st Di benedetto, 42' st Luciani.

Note. Gara disputata sul neutro di Miglianico. Terreno in buone condizioni 8sintetico). Ammoniti: Smigliani (V.O.), Del Signore (P), Di Mascio (P). Recuperi Pt 1' - St 2'.

Nessun commento: