domenica 31 agosto 2014

Castello 2000-Fara San Martino= 3-1

Coppa Italia (Ritorno).

I sangrini bissano il risultato dell'Andata ed accedono al 2° Turno.

CASTEL DI SANGRO - Davanti ad un numeroso pubblico il Castello 2000 batte per 3-1 il Fara San Martino e si qualifica per il secondo turno di Coppa Italia. Partenza lampo degli ospiti che dopo appena quattro minuti trovano il vantaggio con un tiro cross di Primiterra che sorprende il bravo Di Nenno. Immediato il pareggio giallorosso con il Bomber Pennacchioni (in foto) che corregge di testa l'assist al bacio del mediano Cincione. Il Castello 2000 raddoppia al 24' della ripresa ancora con Pennacchioni che concretizza in rete l'uno due con Manlio D'Amico. Terzo goal di Verlingieri alla mezz'ora che infila l'ennesimo assist di D'Amico. Da segnalare che i giallorossi hanno chiuso la gara in nove uomini per l'espulsione al 34' di Gentile e l'infortunio di D'Amico (si teme un mese di stop) quando il Mister Troiano aveva usufruito delle tre sostituzioni disponibili.

Castello 2000: Di Nenno, Lauriente, Mapelli, Iacobucci (30' st Frascone), Di Bartolomeo, Gentile, Iallonardi M., Cincione, Pennacchioni, (34' st Rispo), D'Amico, Petrocelli D. (17' st Verlingieri).
A disposizione: Cesa, Tufano, Mazzocco, Taglienti.
All. Troiano.

Fara San Martino: Di Lello, D'Antonio, (23' pt Salvi), Nicodemo, Sciorillo, (31' st Pelliccia), Odorisio, Marroncelli, Giangiulo, Rotunno, Di Tollo, Bucceroni (31' st Di Maio), Primiterra.
A disposizione: Del Peschio, Gattone, Laudadio, Ferrari.
All. Simonetti.

Arbitro: Cesarano di Pescara (De Nicola di Chieti, Ferrante di Pescara).

Marcatori: 4' pt Primiterra, 15' pt e 24' st Pennacchioni, 29' st Verlingieri.

Note: Espulso Gentile M. Ammoniti: D'Amico, Odorisio, Rotunno.

Nessun commento: