giovedì 26 marzo 2015

Barrea-Fed. Bugnara= 0-1

2^ Categoria Girone B.

Colpo del Bugnara a Barrea.

BARREA - Successo esterno per il rimaneggiato Bugnara che passa sul difficile terreno del Barrea ed aggancia la quinta posizione in Classifica con una gara da recuperare (Venere). Prima frazione di gioco che termina senza reti che fa comunque registrare un palo per i locali e due buone occasioni non concretizzate in rete dal Bugnara. 
Nella ripresa gli ospiti trovano il goal con Casanova (in foto) sugli sviluppi di una punizione calciata da Crugnale. E' la rete che decide il match. Da segnalare l'esordio di Davide Presutti (Fed. Bugnara). Ottima la prova del giovane portiere Imperatore autore di un pregevole intervento sulla conclusione di Cera diretta all'angolino. Il sogno Play Off  del Bugnara continua nonontante in questa stagione la compagine peligna sia costretta a giocare con numerose defezioni. La gara e' inizista alle ore 16:00 su richiesta del Barrea, accordata senza alcun problema dalla Federlibertas Bugnara.

Barrea: Cera, Caniglia, D'Onofrio, Pandolfi, Del Principe, Iannucci, Caldarone, Tudini, Finamore, Cera, Ricci.
A disp. Iannucci, Gentile, Di Loreto, Di Iulio, Di Loreto A.

Fed. Bugnara: Imperatore. Presutti, Tottone, Gargaro, Bellei, Speranza, Leombruno, Casanova, Casasanta, Crugnale, Pace U. (Zappulla).
A disp. Giammarco P., Colaprete.
All. Vujacich.

Marcatori: 20' st Casanova.

Note. Pubblico numeroso, terreno in non perfette condizioni.

Nessun commento: