lunedì 27 aprile 2015

Fara San Martino-Goriano Sicoli= 1-0

Promozione Girone B.

Il biancazzurri cadono a Far San Martino. Manca solo un punto ma la salvezza e' ancora rinviata

FARA SAN MARTINO - Uno spento Goriano cade a Fara San Martino e rimanda nuovamente l'appuntamento con la salvezza. Ai biancazzurri manca solo un punto per mantenere la categoria ma i ragazzi di Di Sante sembrano aver smarrito la brillantezza che li aveva contraddistinti nel girone di ritorno. A beneficiarne il Fara San Martino che s'impone di misura con una rete di Gaetano Tonti (classe '73 in foto) in assoluto il migliore in campo. 
Primo tempo totalemente di marca locale. Il Goriano non tira mai in porta, mentre i biancoverdi di Mister Simonetti, oltre alla rete in apertura di Tonti, trovano il portiere Molinaro attento sulle  insidie di Marroncelli, Loris Giangiulio e del solito Tonti.
Nella ripresa il Goriano prova a riequilibrare il match ed e' sfortunato al 13' sulla girata di Pizzola (servito dal neo entrato Ventresca) che si stampa sulla traversa. Al 22' Del Peschio respinge come puo' la bomba su punizione di Ventresca. Nel finale l'ultima occasione per il Goriano con Pizzola che calcia a botta sicura ma trova la testa di un difensore locale che devia la sfera in corner. Vince il Fara San Martino che mantiene la quart'ultima piazza. Per il Goriano obbligatorio non fallire il prossimo impegno interno contro il gia' salvo Castiglione Valfino per brindare alla sospirata salvezza. Migliori in campo: Tonti (Fara San Martino); Antonucci (Goriano Sicoli).

Fara San Martino: Del Peschio, D'Antonio (43' st Cocco), Pasquarelli, Nicodemo, Odorisio, Marroncelli, D'Orsaneo,  Giangiulio (15' st Sciorilli), Tonti, Ferrari (1' st Primiterra).
A disposizione: Di Cecco, Gattone, Di Cocco, Rapa.
All. Simonetti

Goriano Sicoli: Molinaro, Di Bacco M. (32' st Budini), Ponticelli, Del Conte (36' pt Antonucci), Di Camillo, Di Benedetto A., Del Gizzi, Savese, La Gatta, De Mutiis (10' st Ventresca), Pizzola.
A disposizione: Scelli, Paolini, Krasniqi, Forcucci.
All. Di Sante.

Arbitro:  Fabio D’Ettorre di Lanciano (Marrollo e Saraceni di Vasto)

Marcatori: 5' pt Tonti.

Note. Infortunio alla caviglia per Loris Giangiulio (Fara San Martino). Terreno in buone condizioni (sintetico); pubblico numeroso. Ammoniti: Giangiulio, Marroncelli e Tonti (Fara San Martino); Savese, Ponticelli e Di Camillo (Goriano Sicoli). recuperi Pt 1' - St 5'.

Nessun commento: