lunedì 16 novembre 2015

FERROVIARIA AMATORI SULMONA-Montereale= 4-1

FIGC-LND Comitato Regionale Abruzzo-Delegazione Provinciale L'Aquila
Terza Categoria Girone "A" - Domenica 15/11/2015 (Campo Raiano)

Largo successo per i sulmonesi.

RAIANO - Secondo successo in Campionato per la Ferroviaria Sulmona che liquida con un secco 4-1 i giovani del Montereale e compie un bel balzo in classifica. Meglio gli ospiti in avvio che trovano il vantaggio all'11' con Di Loreto L.  La Ferroviaria prende le misure e comincia a fare gioco e trova il pari al 26' con il Bomber Bonomo, dopo aver fallito una ghiotta occasione al 23' con Francesco De Sanctis.
Nella ripresa la Ferroviaria spinge ancora di più ed al 10' minuto Salvati atterra Faiella in una chiara occasione da rete. Sugli sviluppi del calcio di punizione Loreto De Chellis indovina l'incrocio dei pali e ribalta il risultato. Al 18' ed al 22' Faiella si presenta solo davanti al portiere ma fallisce le facili occasioni. Tre minuti dopo Petrilli (subentrato a Bonomo) servito De Chellis, cala il tris con un preciso pallonetto. Nel finale Toni Faiella si fa perdonare le occasioni fallite in precedenza saltando l'intera difesa aquilana e piazzando il colpo del definitivo 4-1. Buona prestazione di tutta la squadra con Mendozzi e Bonomo in evidenza. Da evidenziare il ritorno di Massimo Rosso in campo dopo alcuni anni di assenza. (Media Età Ferroviaria 45.5, Media età Montereale 20.7)

Ferroviaria Amatori Sulmona: Sciore, Paolini A. (1' st Donatangelo) Virtuoso A., Cirilli P., Marinucci A., Di Meo, Spagnuolo R. (32' st  Rosso M.), Bonomo Federico (21' st Petrilli S.), Valeri  (1' st De Chellis), Francesco De Sanctis (1' st Faiella).
A disposizione: Luciani
All. Ramunno.

Montereale: Di Maio, Cialfi, Sebastiani, De Santis M., Fulumar, Picchioni, Salvati, Alerni, De santis R.,Di Loreto Luca.
A disposizione:Salvatori, Minacea, Di Loreto D., Cerdai, Balibelli, Duradante

Arbitro: Alessandro De Gennaro di Sulmona.

Marcatori: 18' pt Di Loreto L., 26' pt Bonomo, 10' st ° De Chellis, 25' st ° Petrilli, 32' st Faiella

Note. Terreno in perfette condizioni (sintetico).

Nessun commento: