domenica 3 aprile 2016

Real Ofena-San Donato PE= 1-0

1^ Categoria Girone E

Real Ofena ad un passo dal sogno.

OFENA - Dodicesimo successo consecutivo per il Real Ofena che liquida, di misura, a domicilio anche il San Donato Pescara. I ragazzi di Tiziano D'Ortenzio mantengono 12 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici Verlengia e Fater Pescara a cinque turni dalla fine del Campionato. 
Cronaca. Prima frazione di gioco avara di occasioni da rete. Al 37' il primo sussulto e' di Ardini che calcia di punta al lato l'assist del solito Manno. Al 25' della ripresa lo stesso Manno sfiora il palo servito da Pizzoferrato. La rete che decide il match giunge poco prima della mezz'ora. Corner di Vaira e perfetto stacco di testa di Luca Del Conte (in foto - al 19° centro stagionale) che s'insacca, complice l'uscita avventata del portiere  Tontodimamma.

REAL OFENA: Iannessa, Marini (23'st Bernabeo), Ciccone, Di Toro, D'Orazio, Pizzoferrato, Manno, Arduini, Del Conte, Vaira, Tavani.
A Disposizione: Sulli, Torchetti, Carota, Aleandri, Giacchi, Berardi.
Allenatore D'Ortenzio.

SAN DONATO: Tontodimamma, Camplone (7'st Frattaruolo), Lolli, Butera  (34'st Martella), Carestia, Martinelli, Coccione, Di Pasquale, Carchesio, Di Giovanni, Pignoli (12'st Cipollone).
A Disposizione: Pratichizzo, Colantoni, Mariani.
Allenatore Foschini.

ARBITRO: Paul Iheukwumere (L'Aquila)

MARCATORE: 28'st Del Conte

NOTE: Ammoniti: D'Orazio - Vaira (RO). Recupero: 0'pt - 4'st

Nessun commento: