martedì 19 aprile 2016

Campo Di Giove-Aurora Sulmona= 3-3

3^ Categoria 

Parita' a suon di goal nel Derby.

Campo Di Giove - Termina in parità il derby tra Campo di Giove-Aurora (in foto): un punto che conferma il buon momento di forma dei padroni di casa e che ridimensiona le ambizioni playoff dei rossoblu. Sono proprio gli ospiti a rendersi pericolosi in avvio di gara, prima con Iannamorelli che conclude a lato da buona posizione e poi con Filippi, il cui tiro si spegne alto sulla traversa. Al 28' pt, dopo una percussione centrale di Colangelo, è abile Filippi a trafiggere Donatelli con un diagonale, realizzando così il gol del momentaneo 0-1. Pochi minuti più tardi è Vella J. a riequilibrare le sorti del match con un bel calcio di punizione che si insacca in maniera beffarda alla destra di Bonanno. Allo scadere della prima frazione di gioco di nuovo Filippi riporta in vantaggio l'Aurora su suggerimento dalla destra di Biancone. In avvio di ripresa gli uomini di Mister Ciampa non riescono a chiudere la partita, sprecando prima con Filippi e poi con Iannamorelli due ghiotte occasioni per portarsi sul risultato di 1-3. Le sterili offensive rossoblu permettono al Campo di Giove di riprendere coraggio e di tornare a farsi vedere in maniera pericolosa dalle parti di Bonanno, bravo, al 12' st, a bloccare in due tempi un tiro rasoterra di De Chellis P. e poi a risolvere con una bella uscita una mischia da calcio d'angolo. Al 17' st i locali pervengono al meritato pareggio con Vella J. che, raccogliendo un traversone proveniente dalla fascia opposta, disegna una splendida traiettoria che va ad insaccarsi all'incrocio dei pali, A cinque minuti dalla fine il Campo di Giove completa la propria andando a siglare, al termine di una caparbia azione personale, il gol del 3-2 con De Chellis P. La partita sembra avviarsi verso un esito già scritto quando Iannamorelli, all'ultimo minuto di recupero, sfruttando l'ottimo invito del neo-entrato Ahmeti, realizza il gol del definitivo 3-3. Prossimo turno Aurora-Guido Liberati.

CAMPO DI GIOVE: Donatelli, Haxhillari, Settevendemmie, Maddalena, De Panfilis, Marinucci, Lotito, Conza (26' pt Tarulli), De Chellis P., Vella J., Carducci.
A disp.: Di Girolamo.
All.: Conza

AURORA: Bonanno, Colangelo, Pagliari, Ciampa, Angelone (29' st Centofanti), Mastrangioli, Biancone (1' st Traficante), Mammarella, D'Alessandro G. (11' st Gjoka), Iannamorelli, Filippi (34' st Ahmeti).
A disp.: Ramunno, Di Lorenzo.
All.: Ciampa.

Marcatori: 28' pt Filippi (A), 34' pt Vella J. (CDG), 43' pst Filippi (A), 17' st Vella J. (CDG), 40' st De Chellis P. (CDG), 48' st Iannamorelli (A).

Note. Ammoniti: Maddalena (CDG), Lotito (CDG), De Chellis P. (CDG), Carducci (CDG), Mastrangioli (A). Migliori in campo: Vella J. (CDG), Filippi (A).

Nessun commento: