mercoledì 27 aprile 2016

Genzano-Popoli= 1-3

2^ Categoria Girone A

Colpo esterno dei biancazzurri in dieci per un tempo e mezzo.

SCOPPITO - Un grandissimo Popoli, va in scena a Scoppito contro un ottimo Genzano in una gara serena e tranquilla fra due squadre che hanno detto tanto nel Girone A del Campionato di 2 Categoria. I biancazzurri dettano subito legge, ma il Genzano non sta a guardare, il portiere Mario Molinaro insieme ad un'attenta difesa, seppur priva del centrale Di Bacco, con Calabrese, Pento e Palombizio ereggono un muro impedendo a Gioia e compagni tutte le azioni offensive, Al 20' tegola sul Popoli per l'espulsione di Liberato. Ma i ragazzi di Mister Del Beato non si scompongono e allo scadere della prima fazione di gioco trovano la rete del vantaggio con il Bomber Mattozza. Al rientro in campo è la volta degli avversari a trovare il gol con la punta Gioia. Gli ospiti, in dieci, non si arrendono ed al 25' ancora Mattozza, riporta in vantaggio i suoi, perfezionando un ottimo assist di Capitan Martino. Ma Genzano prova a riequilibrare le sorti del match esaltando le doti dell'ex Goriano Molinaro. Intanto comincia la danza delle sostituzioni, entra Colarossi per Tofano (buona la sua gara) Al 29' Visconti sugella la splendida giornata segnando il gol del 3-1. Poco dopo l'autore della terza rete viene sostituito da Nuri ed al 40' è la volta di Santoro per Pierluca Cifani. Al ragazzo classe '99 viene negato il gol da un grande Scaramella. Al triplice fischio del direttore di gara grande soddisfazione in casa Popoli balzato al secondo posto per la concomitante sconfitta del Capitagnano a Monticchio.  Migliori in campo Molinaro (Popoli); Gioia (Genzano)
E' doveroso evidenziare, che oltre ad essere stata una grande gara da parte di entrambe le compagini, è stata una gara serena e tranquilla, nonostante la posta in gioco fosse importante. Entrambe le squadre sono state corrette e tranquille, hanno fatto della correttezza il tema predominante  dei 90 minuti. Ottimo arbitraggio del Sig Leone di Avezzano. In foto il Mediano Colarossi, Il Mister Del Beato, il Bomber Mattozza ed il portiere Mario Molinaro.

GENZANO: Scaramella-Petruzzi-Battagliero-Parente-Scarsezza-Passacantando (81' Pizitti)-Di Pasquale (77 ' Di Francesco)-Mbaye-Gioia-Forcucci- Scarsella Mirko.
A disposizione: Scarsella Gaetano-Camorchia-Giammarco-Moxha-Damiano.
Allenatore VIZIOLI.

POPOLI: Molinaro-Visconti (75' Nuri)-Pento-Tofano (79' Colarossi)- Palombizio-Calabrese-Martino-Cifani (87' Santoro)-Mattozza-Liberato-Ventresca.
A disposizione: Ferrusi-Valeri-Salvati.
Allenatore DEL BEATO.

Arbitro: LEONE MATTEO della Sezione di Avezzano

Marcatori: 44' pt Mattozza, 5' st Gioia, 25' st Mattozza, 29' st Visconti

Note. Espulso enzo Liberato (Popoli) al 20' pt-

Nessun commento: