lunedì 4 aprile 2016

San Marco- Raiano= 0-1

1^ Categoria Girone E

Colpo esterno del Raiano che resta in zona Play Off.

PESCARA - Il Raiano riscatta lo scivolone interno contro la capolista Real Ofena superando in trasferta per 1-0 la San Marco Pescara. Un successo importante per i ragazzi di Antinucci che mantengono saldamente la zona Play Off a cinque turni dalla fine del Campionato.
Cronaca. Nella prima vera occasione del match il Raiano trova il vantaggio (20' pt) con Stampone che risolve una mischia in area di rigore dopo un salvataggio di Passeri sul colpo di testa di Saponaro. Quinto centro in campionato per l'esterno rossoblu. Alla mezz'ora conclusione da trenta metri di Pallozzi che colpisce la traversa piena, sul pallone si avventa Saponaro che calcia debolmente tra le braccia di Passeri. 
Nella ripresa parte forte il San Marco e al 5' colpo di testa ravvicinato di Frentano respinto in maniera prodigiosa da Addario, la sfera finisce sui piedi di Di Paolo il cui tiro sbatte sulla traversa e ricade sulla linea di porta.. Al 20' i locali perdono la testa. Saponaro s'invola palla al piede ed e' fermato fallosamente da D'Emilio che, già ammonito, rimedia il secondo giallo che gli costa l'espulsione. Veementi le proteste dei pescaresi, in particolare di  Miccoli (ex Vis Pianella) che termina anche lui anticipatamente sotto la doccia. In doppia inferiorita' numerica si fa dura la gara per i locali. Il Raiano sfiora il raddoppio due volte con Saponaro: alla mezzora con una rovesciata che si stampa sulla traversa ed a cinque minuti dal termine sciupando un calcio di rigore (il secondo consecutivo) respinto da Passeri. Migliori in campo: Passeri (San Marco);  Krasniqi A. (Raiano - in foto).

San Marco Pescara: Passeri, Regiacorte, Sulpizio, Mezzazappa, Miccoli, D'Emilio, Sciartilli (29' st Dognini), Di Brigida, Di Primio, Di Paolo, Frentano
A disposizione: Palladinetti, Ferrante, Russi.

Raiano: Addario, Di Giannantonio, Cifani F., Krasniqi A., Riccardi, Murazzo, Stampone (35' st Tiberi A.), Pallozzi, Civitareale, Saponaro, Rante (14' st Ginnetti)
A disposizione: Vestini, Tiberi G., D'Alfonso.
All. Antinucci.

Arbitro: Mirco Monaco di Chieti.

Marcatori: 20' pt Stampone C.

Note. Espulsi Miccoli e D'Emilio (San Marco)

Nessun commento: