domenica 8 maggio 2016

Presentazione delle gare di Morronese e Pacentro

Terza Categoria

La Morronese potrà vincere matematicamente se batterà il Capestrano ed il Pianola perderà con il Boca Tirino. Il Pacentro è pronto per la festa. 

SULMONA - Nel girone A di Terza Categoria la Morronese ospiterà l’ultima in classifica Capestrano. La giornata di domani potrebbe essere decisiva per la squadra delle frazioni in quanto il successo insieme alla sconfitta del Pianola contro il Boca Tirino porterebbe il distacco a +4. Se si dovessero verificare questi risultati, considerando che nell’ultima giornata il Pianola osserverà il riposo, la vittoria del campionato sarebbe matematica con due turni di anticipo. Domenico Verlingieri

Nel Girone B la capolista Pacentro di Cardilli (in foto) impegnata domani a Campo di Giove ha bisogno di un solo punto per vincere matematicamente il girone B. La gara verrà anticipata di un’ora e mezza alle 15 per permettere ai tifosi pacentrani di tornare per tempo al paese dove, in caso ovviamente di risultato positivo, avverrà la festa con il lancio della mongolfiera per l’accesso al campionato di Seconda Categoria.

Nessun commento: