lunedì 23 maggio 2016

Sant'Omero-Nerostellati Pratola= 0-1

Finale Play Off Girone A.

Ai Nerostellati il Pass per la Finalissima. Decide Dionisi.

CITTA' SANT'ANGELO - I Nerostellati superano per 1-0 il Sant'Omero ed accedono alla Finalissima per la promozione in Eccellenza contro il Passo Cordone che ha superato di misura la Pro Sulmona con lo stesso punteggio. Troppo alta la posta in palio in un match non brillante che i ragazzi di Di Marzio sbloccano dopo dieci minuti con Guglielmo Dionisi (in foto) servito dall'ex ovidiano Sablone. Un vantaggio gestito a denti stretti da Meo (decisivo in piu' circostanze) e compagni complice anche l'inferiorita' numerica per l'espulsione di Maxy Palombizio (gomitata al centrale Ricci) giunta alla mezz'ora della ripresa. 

Sant’Omero: Lucantoni (1’st Ayoubi), S.Bizzarri, Sciamanna, Casali, Ricci, Ciminà, Cimiconi (32’st Camaioni), D’Ippolito (7’st Nardini), Pezzoli, Del Grande, D’Ignazio.
A disp. Ciccanti, Di Eusebio, Macrillante, L.Bizzarri.
All. Brunozzi

Nerostellati: Meo, Safon, Ponticelli, Valente, Del Gizzi, Pacella, Rossi (39’st Antonucci), Vitone, Palombizio, Sablone (34’st Del Conte), Dionisi (19’st La Gatta).
A disposizione Carosa, Dante, Luzzi, Moscone.
All. Di Marzio

Arbitro: Giampietro di Pescara (Di Risio-Langella)

Marcatori: 10’pt Dionisi

Note. Angoli 8-3 per il sSnt'Omero. Ammoniti: Ricci (S); Rossi, Dionisi (N). Espulso al 30’st Palombizio (N), Recuperi: Pt 1' - St 5’

Nessun commento: