domenica 12 giugno 2016

Piazzano-Raiano= 1-0 (And. 0-2).

Semifinale Play Off di 1^ Categoria.

Il Raiano cade nella gara di Ritorno ma vola in Finale.

ATESSA - Sconfitta di misura per il Raiano nel match di Ritorno contro il Piazzano di Michele Baldini, ma, in virtu' del successo per 2-0 nella gara del Cipriani di due settimane fa, accede alla Finalissima dei Play Off di 1^ Categoria. 
Cronaca. Primo squillo del Raiano al calcio d'inizio con Saponaro che vede il portiere Lusi fuori dai pali e non insacca per questione di centimetri. Cinque minuti dopo, colpo di testa dello stesso Saponaro respinto da Lusi, sul pallone si avventa nuovamente Saponaro la cui conclusione si stampa clamorosamente sulla traversa. Il Piazzano risponde al 20' con un colpo di testa di Farina che sfiora il palo. Stessa sorte, dieci minuti dopo, il colpo di testa di Krasniqi imbeccato da Sapanaro. In pieno recupero i locali trovano la rete del vantaggio con un colpo di testa di Pierri (assist di Caporale).
Nella ripresa il Raiano si difende con coraggio, soffre sulle palle inattive ma sfiora nel finale la rete del pari prima con Stampone e poi con Saponaro. Entusiasmo al triplice fischio per l'accesso in Finale dove i rossoblu attendono una tra San Benedetto Dei Marsi o Real Treciminiere.

Piazzano: Lusi, Pasquini (1' st Pizzi), Spinelli, Della Rocca, Baldini, Farina (25' st Cirigliano D.),, Caporale  Cirigliano M. (Cap.), Di Nunzio, Carunchio, Pierri,
A disposizione: Marinucci, Fontana, Nanni, Scutti, Antichi
All. Baldini

Raiano. Addario, Cifani F. (41' st Ginnetti V.), Zapata, Tiberi A. (Cap.), Di Giannantonio, Murazzo, Ginnetti O. (17' st Stampone), Pallozzi, Amedoro, Saponaro, Krasniqi A.
A disposizione: Vestini, Mascioli, D'Alfonso, Turco, Di Gregorio.
All. Antinucci M.

Arbitro: Andrea Pompa di Pescara

Marcatori: 47' pt Pierri

Note. Pubblico numeroso, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Cirigliano M, Di Nunzio e Pierri (Piazzano); Addario e Zapata (Raiano)

Nessun commento: