sabato 24 settembre 2016

A.I A. Sulmona: Corso per Arbitri di Calcio

"...Fischia anche tu il calcio d'inizio...."

SULMONA - Come ogni anno la Sezione A.I.A. di Sulmona "Teodorico Vernacotola" bandisce un corso per aspiranti arbitri di calcio, rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa fra i 15 e i 25 anni. 
Una occasione nuova e diversa di intraprendere  l'attività sportiva più amata e seguita. Se anche tu sei un vero amante del calcio e vuoi esserne parte attiva e centrale, regalati una nuova esperienza, entra a far parte dell' Associazione Italiana Arbitri. Un modo per vedere il calcio in maniera diversa e più approfondita, apprezzare ed affinare le tue qualità tecnico-atletiche, ma soprattutto vivere una importante esperienza formativa.
Il corso è facile e di breve durata: 2 mesi circa Lezioni concordate con le esigenze di TUTTI i candidati in giorni ed orari flessibili Fornitura di una copia del Regolamento del Gioco del Calcio
Possibilità di conoscere il mondo del calcio a 360°, con l'aiuto di persone esperte, in un ambiente giovane e pieno di vitalità! Una volta superato il corso, avrai accesso a tantissimi vantaggi!! Ne vuoi sapere alcuni??

- ACCESSO GRATUITO IN TUTTI GLI STADI D' ITALIA, CON POSSIBILITA' DI GUSTARSI LE MIGLIORI PARTITE DI SERIE A, UEFA CHAMPIONS LEAGUE, COPPA UEFA, ECC....COMODAMENTE SEDUTO IN TRIBUNA!!!!
- DIVISA UFFICIALE DIADORA PER DIRIGERE LE TUE GARE
- RIMBORSI SPESE PER OGNI GARA CHE ANDRAI AD ARBITRARE
- IL CORSO DA' ANCHE LA POSSIBILITA' DI MATURARE CREDITI FORMATIVI SCOLASTICI
- VISITE MEDICHE AGONISTICHE COMPLETAMENTE GRATUITE

Ma soprattutto, potrai calcare i campi di calcio, esser parte integrante ed attiva del gioco e, divertendoti....tentare la TUA SCALATA VERSO LA SERIE A!!!!

GUARDA AI GRANDI ARBITRI DEL CALCIO ITALIANO, COLORO CHE CON UN FISCHIETTO IN MANO DIRIGONO E DECRETANO, COLORO CHE HANNO SOTTO IL PROPRIO CONTROLLO I PIU' GRANDI GIOCATORI D' EUROPA E DEL MONDO!!
IN FONDO SE LORO CE L’HANNO FATTA, CE LA PUOI FARE ANCHE TU… BASTA SOGNARE, VOLERE E’ POTERE!!

Richieste possono essere inoltrate all’indirizzo mail sulmona@aia-figc.it oppure anche via fax al numero 0864/34720. Agli idonei, per ogni gara diretta, verrà erogato un rimborso e fornita gratuitamente la divisa ufficiale della Serie A. Sarà inoltre rilasciata la tessera Figc che permette l’ingresso gratuito in tutti gli stadi d’Italia. Per avere informazioni si può telefonare anche al 347/9338835.

Nessun commento: