domenica 25 settembre 2016

Nerostellati-Cupello= 0-2

Eccellenza.

Prima sconfitta interna per i Nerostellati.

PRATOLA PELIGNA. Il Cupello porta via i tre punti dall'Ezio Ricci, costringendo un rimanegiatissimo Pratola alla seconda sconfitta in tre giorni. Cupello più tonico dei padroni di casa, orfani di Pacella, Palombizio, Safon, La Gatta e Del Conte. Triglione colpisce il palo sul finire della prima frazione mentre nella ripresa il Pratola entra in campo con un atteggiamento più propositivo. Nel momento migliore dei nerostellati, D'Antonio beffa dalla distanza Meo che non può nulla sul fendente del neo entrato attaccante ospite. Il Pratola prova a reagire ma senza risultati apprezzabili, anzi è il Cupello che trova il punto del raddoppio chiudendo la contesa con un colpo di testa di Benedetti (in foto). (Luca Di Ianni). In basso il video del match.

NEROSTELLATI: Meo, Campanella, Ponticelli, Del Gizzi, Alessandroni, Nanni, Iacobucci, Vitone, Cicconi, Isotti (37' st Sinni), Rossi (35' st Antonucci).
A disposizione: Marulli, Luzzi, Verrocchi, Passalacqua, Zimei.
Allenatore: Di Marzio

CUPELLO: Tascione, Antenucci, Berardi, Triglione (17' st Tucci), Giuliano, Benedetti, Augelli, Di Florio, Maio (43' st Capitoli), Avantaggiato, Monachetti(17' st D’Antonio).
A disposizione: Vecchio, Pezzotta, De Fabritiis, Stafa.
Allenatore: Di Francesco

ARBITRO: Balbo di Caserta

RETI: 31' st D’Antonio, 40'st Benedetti

NOTE: Ammoniti Triglione e Giuliano

Nessun commento: