domenica 18 settembre 2016

Raiano-Palombaro= 4-3

Promozione Girone B.

Il Raiano vince ancora e balza in testa.

RAIANO. Sagra del gol a Raiano, alla fine fanno festa i padroni di casa neopromossi che superano anche l'ostacolo del Palombaro con un pirotecnico 4 a 3 e rimangono in vetta alla classifica a punteggio pieno. Cinque gol nel primo tempo, chiuso avanti da un Raiano che prima va in vantaggio e poi subisce due reti, operando il controsorpasso con Tiberi e Mascioli. Nella ripresa gli ospiti riescono subito a pareggiare, restano in inferiorità numerica e capitolano a cinque minuti dal termine. Cissè sigla la rete del definitivo vantaggio rossoblù e manda in visibilio il pubblico di casa. Il Raiano fa tre su tre, una partenza sprint che fa sognare Murazzo e compagni.

RAIANO: Addario, Di Mascio, Di Giandomenico, Tiberi, Di Giannantonio, Murazzo, Ariani, Amedoro, Civitareale (15'st Zapata), Mascioli (45'st Cifani), Cissè.
A disposizione: Ginnetti V., Ginnetti O., Rante, Trinetti.
Allenatore: Antinucci

PALOMBARO: Di Tollo, D'Antonio (32'pt Crognale), Consalvo, Giovannelli, Odorisio, Shritaj. Margarita, Giangliulio Lu. (22'st Giandonato), Giangiulio Lo., Fonseca (30'st Odorisio A.), Di Martino.
A disposizione: Bucceroni, GIangiulio N., Laudadio, Salvi.
Allenatore: Giandonato

ARBITRO: Marino dell'Aquila

RETI: 3'pt Ariani, 6'pt Margarita, 23'pt Fonseca, 32'pt Tiberi (rigore), 42'pt Mascioli, 2'st Margarita, 40'st Cissè

NOTE: Espulsi Odorisio e Giangiulio

Nessun commento: