domenica 11 settembre 2016

Vasto Marina-Raiano= 3-4

Promozione Girone B.

Colpo del Raiano in trasferta.

VASTO - Successo esterno per il Raiano al termine di una gara vibrante. Tre punti preziosi per i rossoblu che restano, insieme al Chieti Fc Torre Alex, a punteggio pieno.
Cronaca. Prima frazione di gioco che termina sul 2-2. Doppio vantaggio locale; prima con un rasoterra di Tarantino (5' pt) e raddoppio al 12' con Natalini direttamente da  un corner scaturito da un calcio rigore deviato da Addario a Tarantino. Al 25' viene annullata una rete di testa a Cisse'. Cinque minuti dopo Ariani accorcia le distanze con un fendente che s'insaccaa fil di palo. Al 40' Murazzo pareggia in piena area di rigore concretizzando, all'incrocio dei pali, l'assist al bacio del solito Ariani. Ad inizio ripresa il Vasto Marina ritrova il vantaggio ancora con Tarantino, abile ad insaccare a porta sguarnita (2-3). Al 20' rigore su Cisse' che Saponaro non sbaglia (3-3). Alla mezz'ora, lo stesso Saponaro (in foto con il portiere Addario) regala la rete del successo al Raiano su azione personale partita da meta' campo.

Vasto Marina: Colanero, D'Alessandro, Bozzelli, Vetta, Cercone, Mastromatteo, Ciccotosto, Ottaviano, Tarantino, Di Gennaro Natalini,
A disposizione: Canosa, Zara, Ciccarone, Pianese, Ratta, Capezio, Villamagna
All. Barisano.

Raiano: Addario, Di Mascio, Di Giandomenico, Tiberi A., Di Giannantonio, Murazzo, Ariani, Amedoro, Mascioli (23' st Zapata), Saponaro (35' st Saponaro), Cisse' (29' st Ginnetti O.)
A disposizione; Civitareale, Cifani F., Rante, Ginnetti V., , Trinetti.
All. Antonucci

Arbitro: Fruci di Lanciano (Consalvo e Coccia di Lanciano9

Marcatori: 7’pt Tarantino (V), 12’pt Natalini (V), 28’pt Ariani (R), 38’pt Murazzo (R), 10’st Tarantino (V), 20’st e 30’st Saponara (R)

Nessun commento: