domenica 23 ottobre 2016

Castello 2000-Villa 2015= 3-0

Promozione Girone B.

Con un grande secondo tempo i giallorossi travolgono il Villa 2015.

CASTEL DI SANGRO - Il Castello 2000 (senza Gentile, Di Bartolomeo, Pennacchioni e De Cesare) supera con un secco 3-0 il Villa 2015 (terzo in classifica) ed abbandona la zona calda della classifica. Un successo meritato per i ragazzi di Bonomi costruito nella seconda parte del match.
Cronaca. Primo tempo sostanzialmente equilibrato che scivola senza particolari sussulti. La gara si accende ad inizio ripresa con la rete del vantaggio locale di Ibishi A. che insacca di testa sugli sviluppi di un corner calciato da Verlingieri (in foto). Passano sei minuti ed il Castello raddoppia con D'Amico che aggancia un rilancio di Ferrara e infila Giangiacomo con una conclusione mancina. Il fantasista giallorosso cala il tris al 32' imbeccato da Rispo. A pochi minuti dal termine Rispoli (Villa 2015) coglie il palo. Un successo importante per il Castello 2000 che Domenica prossima sara' impegnato nel Derbyssimo del Pallozzi contro la Sulmonese Ofena.

Castello 2000: Romito, Di Giulio (34' st Bonomi A.), Di Tommaso, Frascone, Uzzeo, Ferrara L., Cincione (41' st Demba J. Diawara), Iallonardi M., Ibishi A. (20' st Rispo), D'Amico, Verlingieri.
A disposizione: Cesa, Trilli, Bonomi A., Rispo, Diarra, Lepore
All. Bonomi C.

Villa 2015: Giangiacomo, Barbone (37' st D'Amario), Colantonio, Ferri, Galasso D., Di Quinzio (17' st Proterra), Bevilacqua, Fratini, Rispoli, Rapino S., Leombruno.
A disposizione: Penna, Troccola, Galasso M., Beradocco, Diop.
All.D' Orazio P.

Arbitro: Antonio Salone di Avezzano (Consalvo e D’Orazio di Lanciano)

Marcatori: 2' st Ibishi A., 8' st e 32' st D'Amico.

Note. Ammoniti Uzzeo e Ferrara L. (Castello 2000); Bevilacqua e Proterra (Villa 2015)

Nessun commento: