martedì 22 novembre 2016

AIAC – ASSEMBLEA ELEZIONI L’AQUILA 2016

Lunedì 28 novembre in programma il rinnovo delle cariche sociali nell’assemblea ordinaria

Domenica 27 novembre in prima convocazione e lunedì 28 novembre 2016 alle ore 16,30 in seconda convocazione (da ritenersi valida la seconda) si terrà l’Assemblea Ordinaria della Provincia dell’Aquila presso la sala convegni Palazzo C.O.N.I. in Via Montorio al Vomano 18 a L’Aquila.

L’ordine del giorno è il seguente:
  • nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea
  • approvazione Statuto Provinciale
  • nomina Commissione elettorale – verifica poteri
  • elezione Presidente Provinciale
  • elezione Consiglieri Provinciali e Delegati
Nel ricordare, così come previsto dallo statuto, che hanno diritto al voto tutti gli allenatori associati nell’anno in corso 2016, si precisa che  potranno partecipare alla votazione anche coloro che provvederanno ad associarsi durante la riunione e coloro che hanno effettuato il versamento ma non sono ancora presenti in elenco ( farà fede la ricevuta del versamento o tessera Aiac ).
Per essere eletto alla carica di Presidente e/o Consigliere bisogna essere associato nell’anno 2016 e nell’anno 2015 che non hanno abbia riportato sanzioni superiori ad anni 1 negli ultimo cinque anni. Le candidature devono pervenire a mano, a mezzo racc A/R, o a mezzo e-mail non più tardi di cinque giorni precedenti l’Assemblea alla segreteria regionale. (e-mail:  g.costantino@tin.it).
I seggi elettorali saranno aperti per le operazioni di voto dalle ore  17,30 alle ore 20,30 presso la sala convegni PALAZZO – C.O.N.I.  Via Montorio Al Vomano 18 L’AQUILA. La presenza alla serata è importante perché più alto sarà il numero dei partecipanti e maggiore sarà la forza dell’ Associazione.

Il Presidente Regionale Giuseppe Costantino

Nessun commento: