lunedì 28 novembre 2016

Bucchianico-Raiano= 0-0

Promozione Girone B.

Pareggio esterno per i rossoblu.

RIPA TEATINA - Sul neutro di Ripa, il Raiano impatta 0-0 al termine di un match agonisticamente valido e su un terreno ai limiti della praticabilita'. Gara sostanzialmente equilibrata che si accende nel primo tempo con il palo esterno di Cisse' e la conclusione di Vincenzo Ginnetti neutralizzata da Pompilio.
Piu' vivace la ripresa. Al 15' colpo di testa del centrale Murazzo (in foto) che si spegne sul fondo. Stessa sorte, cinque minuti dopo, la conclusione di Mascioli. Addario disinnesca al 25' un gran tiro di Castropaolo e dieci minuti piu' tardi l'ex Sulmona Amedoro sciupa calciando su Pompilio. Un pareggio giusto tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. prossimo turno: Casalbordino-Bucchianico; Raiano-Val Di Sangro.

Bucchianico: Pompilio, Tracanna, Di Federico, Di Michele, Di Crescenzo, Pica, Spadaccini, Serafini, Clivio, Castropaolo, Lombardini.
A disposizione: Mariotti, Orlandi, Liberato, Cozzolino, Masci, Di Federico
All. D'Orazio

Raiano: Addario, Cifani F., Di Giandomenico, Tiberi A., Di Giannantonio, Murazzo, Mascioli, Di Mascio, Ginnetti V., Amedoro, Cisse'
A disposizione: Di Pietrantonio, Biancone, Trinetti, De Benedictis, Rante, Ariani, Zapata.
All. Antinucci.

Arbitro: Russo di Pescara (Mainella e Caruso di Lanciano)

Nessun commento: