lunedì 28 novembre 2016

Federlibertas Bugnara-Deportivo Luco= 2-0.

2^ Categoria Girone B.

Il Bugnara si aggiudica il big match dell'8^ di Andata.

BUGNARA - Successo importante per la Federlibertas Bugnara che supera per 2-0 il Deportivo Luco e resta in testa al Girone B di 2^ Categoria.
Cronaca. Gara agonisticamente valida con un primo tempo soatanzialmente equilibrato ed avaro di occasioni da rete. L'unico sussulto e' la rete allo scadere di Coccovilli che intiusce il taglio di Leombruno ed infila l'estremo marsicano Panella. Piu' intraprendenti i padroni di casa nella ripresa che sciupano la possibilita' di raddoppiare con Traficante, Crugnale e Coccovilli. La rete che chiude il match giunge al 25' orchestrata da Mancuso, rifinita da D'Elia e concretizzata in rete dall'opportunista Andrea Crugnale. Da segnalare l'espulsione al 35' della ripresa di Buschi (Dep. Luco) per fallo su Coccovilli lanciato a rete ed il ritorno in campo dopo diversi mesi per il centrale Colaprete. Nella prossima giornata di Campionato la Federlibertas Bugnara osservera' un turno di riposo, mentre il Deportivo Luco ospitera' il Civitella Roveto.

Federlibertas Bugnara: Lattanzio, Susi (30' st Colaprete), Marinucci C., Colarossi, Casasanta, Gargaro, Leombruno. D'Elia, Coccovilli, Crugnale (39' st Lo Stracco L.), Traficante (16' st Mancuso).
A disposizione: Presutti, Grasso, Mancuso, Marinucci V., Colaprete, Di Prata
All. Casanova.

Deportivo Luco: Panella L., Panella G., Iaboni, Micocci, Giachino, Buschi U., Quinzi, Barbonetti, Ciaffone, Bianchi, Di Giamberardino
A disposizione: Paris, Buschi E., Lombardi, Iezzi, Giachino
All. Baldassarre

Arbitro: Francesco Oliva de L'Aquila

Marcatori: 44' pt Coccovilli, 25' st Crugnale A.

Note. Espulso Buschi U. al 35' del secondo tempo.

Nessun commento: