giovedì 22 dicembre 2016

Nerostellati-Montorio '88= 2-1

Eccellenza.

I Nerostellati riprendono la marcia.  Palombizio goal dell'ex.

PRATOLA PELIGNA.
I nerostellati tornano al successo dopo due sconfitte consecutive e lo fanno con una prestazione convincente. All'"Ezio Ricci" arrivava un Montorio bisogno di punti per via della propria posizione di classifica piuttosto deficitaria, ma il Pratola non ha fatto sconti. Due a uno il risultato finale a favore dei ragazzi di Di Marzio, giusto premio per una condotta di gara attenta e senza errori. Eccezion fatta per il brivido finale rappresentato dall'autorete di Vitone, che ha rimesso in partita un Montorio ormai rassegnato, i nerostellati non hanno corso pericoli, legittimando i tre punti. Venti minuti e il Pratola va avanti già di due reti: al 10' Isotti sblocca la gara, finalizzando una bella azione innescata da Del Gizzi che suggerisce per Cicconi. Assist pregevole di quest'ultimo per l'attaccante nerostellato che non perdona. Passano dieci minuti e i padroni di casa raddoppiano. Il calcio d'angolo di Vitone è un invito per Palombizio che stacca più in alto di tutti in area di rigore. Partita virtualmente conclusa, con i nerostellati assoluti padroni del campo praticamente fino alla fine del match. I padroni di casa si fanno ancora pericolosi in diverse occasioni, ma non riescono un po' per imprecisione, un po' per sfortuna, a chiudere definitivamente i conti. Come anticipato, a cinque minuti dal termine il Montorio si ritrova in gara complice una sfortunata autorete di Vitone che beffa il proprio portiere. Il Montorio ci crede, ma il risultato non cambia. Pratola si conferma nelle zone nobili della classifica, mentre per il Montorio è notte fonda.

NEROSTELLATI: Meo, Giallonardo, Antonucci, Valente, Del Gizzi, Pacella, Nanni (17’st Ponticelli), Vitone, Palombizio (26’ st La Gatta), Isotti (31’ st. Iacobucci), Cicconi.
A disposizione: Marulli, Passalacqua, Verrocchi, Moscone.
Allenatore: Di Marzio

MONTORIO: Digifico, Di Silvestre, Di Francesco, Durante, Di Giulio, Marano (1’ st Facecchia), Fragassi (24’ st Castiello), Ferraioli, Ridolfi (20’ st Gizzi D.), Rinaldi, Gizzi S.
A disposizone: Angelozzi, Tavoni, Carusi, Di Stefano.
Allenatore: De Feudis

ARBITRO: Sciubba di Perscara

RETI: 10'pt  Isotti, 20'pt Palombizio, 40'st Vitone (autorete)

NOTE: Ammonito Gizzi S.

Luca Di Ianni

Nessun commento: