venerdì 23 dicembre 2016

Virtus Ortona-Raiano= 2-2

Promozione Girone B.

Pareggio esterno per i rossoblu.

ORTONA - Il Raiano impatta 2-2 sul terreno della Virtus Ortona nel primo turno di Ritorno del Girone B di Promozione. Un pareggio sostanzialmente giusto cha mantiene i rossoblu nella zona centrale della classifica e regala un punto in chiave salvezza ai ragazzi di Belle'. 
Cronaca. Prima frazione di gioco che si chiude col vantaggio ospite realiuzzato su rigore dal bomber Matteo Rossi Finarelli (fallo in area su Saponare). Ad inizio ripresa Valbonesi pareggia il conto delle reti sempre su calcio di rigore. Al 20' Giammarino insacca di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione e porta i gialloverdi in vantaggio. Lo imita Saponaro (in foto) al 38' che infila il 2-2 sugli sviluppi di un corner calciato da Fabio Cifani. Prossimo turno: Raiano-Vastro Marina; Casalbordino.Virtus Ortona.

Virtus Ortona: Della Pelle, Argentino, Pantalone, Masciovecchio, Spoltore, Giammarino, Fregosi, Fedele, Valbonesi, Minutolo, Dragani
A disposizione: Belle', Firmani, Panbianco, Di Muzio, Colesanti, Scurti
All. Belle'

Raiano: Addario, Di Giandomenico, La Salandra, Mascioli, Zapata, Murazzo, Zaccagnini (15' st Rante), Di Mascio, Rossi Finarelli, Saponaro L., Cifani F.
A disposizione: Di Pietrantonio, Trinetti, Natale, Ginnetti, Di Giannantonio, Tiberi A.
All. Antinucci

Arbitro: Matteo Cavacini di Lanciano (caruso di Lanciano, Franchi di Teramo)

Marcatori: 46' pt rig. rossi Finarelli, 10' st rig. valbonesi, 20' st Giammarino, 38' st Saponaro.

Nessun commento: