domenica 15 gennaio 2017

Il Delfino Flacco Porto-Sulmonese Ofena= 2-2

Promozione girone B.

Un tempo per parte tra pescaresi e peligni. Luca Del Conte doppietta in 45 minuti, poi l'infortunio.

PESCARA - Termina 2-2  lo scontro d'alta classifica tra Il Delfino Flacco Porto Pescara e la Sulmonese Ofena. Una gara vibrante tra le compagini piu' giovani del Campionato che tornava dopo una stop di ben 24 giorni. Locali con Ferrandina ed il rientrante Di Lisa in panchina; ospiti con le defezioni di Favilla, Shala e con il Bomber Pasquale Moro inizialmente in panchina.
Cronaca. Gara dai due volti. La Sulmonese Ofena chiude la prima frazione di gioco col doppio vantaggio. I biancorossi sbloccano il risultato al 29' con il velocissimo Luca Del Conte (in foto) che supera Capone in ritardo nell'uscita. Il raddoppio ospite giunge al 40' ancora con Luca Del Conte che s'infila tra la difesa pescarese ed indovina l' angolo lontano. Nona rete stagionale per il giovane attaccante popolese costretto a lasciare, nell'intervallo, il terreno di gioco per noie muscolari; al suo posto Moro.
Ad inizio ripresa Il Delfino accorcia le distanze con D'Incecco che approfitta di un'indecisione difensiva e fulmina Vergari sotto porta. Al 19' i locali agguantano il pari direttamente su calcio di punizione di Ligocki. Una pareggio sostanzialmente giusto che mantiene Il Delfino al terzo posto e la Sulmonese Ofena in quinta posizione. Migliori in campo: Del Conte L. (Sulmonese Ofena); Ligocki (Il Delfino Flacco Porto). Prossimo turno: Spoltore-Il Delfino; Sulmonese Ofena-Casolana.

Il Delfino Flacco Porto: Capone, Di Renzo, Leonelli (1' st Guidotti), Rucci (1' st Casalena), Di Giacomo (30' st De Leonardis), Terzini, Ligocki, Piccioni, Sciarra, Montagna, D'Incecco.
A disposizone: Berardi, Di Lisa, Perilli, Ferrandina.
All. Bonati.

Sulmonese Ofena: Veragari, Finocchi, Zazzara, Di Toro, D'Orazio, Tuzi M., Salvatore, Del Conte D., Baòlassone (20' st Ramunno), Tirino, Del Conte L (1' st Moro - 42' st Valenza)
A disposizione: Forcucci, Moroni, Lorenzetti, Di Carlo.
All. Scandurra.

Arbitro: Fabio D’Ettorre di Lanciano (Falcone di Vasto e Di Cerchio di Avezzano).

Marcatori: 35’ pt e 40’pt Del Conte L. (S), 1’ st D’Incecco (I), 19’ st Ligocki (I).

Nessun commento: