mercoledì 29 marzo 2017

Aurora Sulmona-Ferroviaria Amatori= 2-2

3^ Categoria.

Parita' nel Derby.

SULMONA - La rete di Bonomo a pochi minuti dalla fine chiude sul punteggio di 2-2 uno dei tanti derby di questa stagione. In avvio di gara è la Ferroviaria a lasciarsi preferire con le incursioni di Bonomo e di Di Pietro a creare pericoli nella retroguardia dei padroni di casa. E se, al 9' pt, è solo una pronta uscita di Scelli M. a negare la gioia del gol al numero nove della Ferroviaria, pochi minuti più tardi nulla può il numero uno dell'Aurora quando ancora Di Pietro è bravo a raccogliere il suggerimento di Bonomo e a superarlo con una conclusione di sinistro. Il momentaneo svantaggio scuote gli uomini di Mister Ciampa che, al 20' pt, trovano il gol del pari con Filippi che, ben servito in area da Iannamorelli, riesce a battere Sciore con un preciso diagonale. Alla mezz'ora l'Aurora completa la propria rimonta con il colpo di testa di Pagliari che, dopo aver raccolto un invito da azione di calcio d'angolo, realizza da due passi il gol del provvisorio due a uno. La ripresa vede la Ferroviaria padrona del gioco e completamente riversata in attacco alla ricerca del pari. Questo atteggiamento fa sì che da ambo le parti si registrino numerose occasioni da gol: se per la Ferroviaria è solo la traversa a frapporsi tra Di Pietro e il gol del pari, è invece Pagliari a sfiorare il punto del tre a uno per l'Aurora.In equilibrio anche il computo delle reti annullate con il direttore di gara pronto a segnalare le posizioni di off-side nei confronti prima di Di Camillo e poi di Iannamorelli. Al 39' st il guizzo di Bonomo riporta il punteggio sul definitivo 2-2, segnando la fine di una partita divertente in cui le due squadre non hanno lesinato sforzi per trovare la via del gol. Migliori in campo: Filippi (A), Di Pietro (FA). Prossimo turno Campo di Giove-Aurora.

AURORA Sulmona: Scelli M., Di Berardo, Scelli F., Silvestri (19' st Traficante), Filippi (44' st Ventresca), Giammarco, Imurana (8' st Di Vito Nolfi), Del Monaco (35' st John), Di Flauro, Iannamorelli, Pagliari.
A disp.: Bonanno.
All.: Ciampa

FERROVIARIA AMATORI SULMONA: Sciore, Virtuoso, Cirilli, Imperatore, De Fanis (38' st Silvestri), Mendozzi, Rosso (1' st Di Camillo), Spagnuolo, Di Pietro, Valeri (36' pt De Sanctis (42' pt Iacobucci)), Bonomo.
A disp.: Ramunno, Mondazzi.
All.: Ramunno.

Reti: 11' pt Di Pietro (FA), 22' pt Filippi (A), 31' pt Pagliari (A), 39' st Bonomo (FA).

Note. Ammoniti: Del Monaco (A), Spagnuolo (FA)

Nessun commento: