lunedì 6 marzo 2017

Cepagatti Red Davils-Virtus Pratola= 2-3

1^ Categoria Girone C.

Campanella trascina la Virtus al successo.

CEPAGATTI - Gara vibrante tra Cepagatti R.D. e Virtus Pratola che i peligni si aggiudicano con una rete in pieno recupero. Tre punti preziosissimi, contro giocatori di categoria superiore (come Cantagallo, Cocco, Buccella, Amedoro, Cellucci)  per i ragazzi di Palladinetti sempre piu' solitari in vetta alla graduatoria generale, capaci  di acquisire un doppio vantaggio, subire la rimonta locale e piazzare il colpo del ko a tempo scaduto con un perfetto colpo di testa di Campanella (foto Pezzillo).
Cronaca. Vantaggio lampo per la Virtus Pratola con un calcio di rigore trasformato dal Bomber D'Ancona. Prima frazione di gioco che termina con i pratolani avanti di misura. Ad inizio ripresa Campanella raddoppia con una conclusione mancina in piena area di rigore che non lascia scampo a Cantagallo. Passano appena nove minuti e l'ex Sulmona e Raiano Amedoro accorcia le distanze. I chietini credono nella rimonta ed acciuffano il pari al 35' con il veloce Falone. In pieno recupero, sugli sviluppi di un corner, Campanella con un preciso colpo di testa regala i tre punti alla Virtus Pratola che allunga a +6 la distanza sullo Scafa. Migliori in campo: Falone (Cepagatti R.D.); Campanella (Virtus Pratola).

Cepagatti R.D.: Cantagallo, Fraccastoro, Cocco, Mezzazappa, D'Alessandro, D'Alfonso, Buccella (30' st Chiulli), Amedoro, Cellucci (30' st Di Renzo), Falone, Giammarino (17' st Capitanio).
A disposizione: D'Orazio, D'Antonio, Leporini, Marcucci
All. Del Castello.

Virtus Pratola: Serafini, Iacovone (21' st Saccoccia), Sulli, Savese, Tosti, Miccoli (30' st Palladinetti), Scelli F., Campanella, D'Ancona (27' st Sabatini), Vitone Fab., Gambacorta
A disposizione: Centofanti, Di Genova, Zimei,
All. Palladinetti

Arbitro: Rosso di Pesacra

Marcatori: 7' pt rig. D'Ancona, 6' st e 48' st Campanella, 15' st Amedono, 35' st Falone

Note. Espulso D'Alessandro (Cepagatti R.D.)

Nessun commento: