domenica 3 dicembre 2017

Villamagna-Morronese= 2-1

1^ Categoria Girone C.

La Morronese cade nel finale. Il centrale Pezzi finisce in ospedale per accertamenti.

VILLAMAGNA - Pur disputando un buon incontro la Morronese scivola per 2-1 sul terreno del Villamagna al termine di un match sostanzialmente equilibrato. 
Paura ad inizio ripresa quando il difensore Peligno Antonio Pezzi ('97 - in foto) a contrasto con un difensore locale, subisce una ginocchiata alla testa rimanendo per pochi istanti privo di sensi. Necessari per il giovane difensore giallo-nero accertamenti in ospedale. 
Cronaca. Tornando alla gara i locali trovano in vantaggio al 14' con un calcio di rigore trasformato da  Luca Di Meo. Al 23' Giallorenzo centra la traversa su calcio di punizione ed al 32' la Morronese pareggia con un preciso colpo di testa di Liberatore. La prima frazione va in archivio sull'1-1.
Nella ripresa, il Villamagna trova la rete del successo al 31' grazie ad un inserimento di Marullo che supera Torre in uscita. Nel finale la Morronese prova a ristabilire la parita' esponendosi ai contropiedi della compagine chietina, azzerati con mestiere da Colaprete (all'esordio) e compagni. Migliori in campo: Luca Di Meo (Villamagna); Hallulli (Morronese).

Villamagna: Rosica, Pipino (5' st Marullo), D'Onofrio, Anzellotti, Pepe, Crisante, Perrucci, Clivio (30' st D'Onofrio), Liberati, Di Meo L., Di Meo M.
A disposizione: Belli, Parlante, Aurora, Rutolo.
All. Baldassarre

Morronese: Torre, Pezzi (31' st Suwanen), Trovarelli, Giallorenzo (41' st Iannamorelli), Dante, Colaprete, Valeri, Hallulli, Esposito, Liberatore, Di Bacco (28' st Di Mascio).
A disposizione: Musella, Smarrelli, Restaino, Di Cristoforo.
All. Di Sante.

Arbitro: Colanzi di Lanciano.

Marcatori: 14' pt rig. Di Meo L., 32' pt Liberatore, 32' st Marullo.

Note. Giornata fredda. Ammoniti Crisante, Anzellotti e Clivio (Villamagna); Dante (Morronese)

Nessun commento: