domenica 18 febbraio 2018

Federliberta Bugnara-Pol. Morronese= 3-1

1^ Categoria Girone C.

Successo interno per il Bugnara.

BUGNARA - La Federlibertas Bugnara s'impone per 3-1 sulla Pol. Morronese e resta in piena lotta Play Off. La Morronese resta in terz'ultima posizione alla vigilia del match interno contro il Pacentro. Locali con le defezioni di Casasanta e D'Elia; ospiti senza Esposito e Colella.
Cronaca. Avvio convincente per i biancazzurri di Casanova che sfiorano il vantaggio con Crugnale che lambisce il palo. Il vantaggio giunge al 25' con lo stesso Crugnale che infila Torre grazie all'assit di Coccovilli, partito in sospetta posizione di fuorigioco. Colaprete e Liberatore sfiorano il pari al 37' sulla punizione di Hallulli, ma la prima frazione di gioco va in archivio col giusto vantaggio della Federlibertas Bugnara.
Ad inizio ripresa Colaprete (gia' ammonito), commette un fallo di mani in area di rigore ed il direttore estrae il secondo giallo al centrale giallonero e concede la massima punizione al Bugnara che Traficante trasforma (2-0). In dieci uomini la Morronese sbanda e subisce la terza rete al 15' con Crugnale (in foto) servito magistralmente da Traficante e rischia ancora sulle conclusioni di Coccovilli e Forcucci. Sotto di tre reti La Morronese prova a rientrare in partita ed accorcia le distanze con Di Mascio (il migliore dei suoi) che insacca dopo una precedente conclusione di Restaino finita sul palo. Nel finale girandola di sostituzioni, ma il risultato non subira' ulteriori cambiamenti. Migliori in campo: Crugnale (Fed. Bugnara); Di Mascio (Pol. Morronese). 

Fed,. Bugnara. Molinaro, Lo Stracco Fl. (45' st Giammarco), Marinucci, Di Camillo, Di Nardo, Speranza, Leombruno (23' st Gargaro), Sulli, Traficante (15' st Paolucci), Crugnale (15' st Forcucci), Coccovilli (41' st Lo Stracco L).
A disposizione: Scelli M., Casasanta.
All. Casanova.

Pol. Morronese: Torre, Dante, Trovarelli (23' st Di Bacco), Leombruni, Pezzi, Colaprete, Hallulli (44' st Porretta), Di Cristoforo (35' st Valeri), Iannamorelli (1' st Di Mascio), Liberatore, Giallorenzo (11' st Restaino)
A disposizione: Musella, Suwanen.
All. Di Sante.

Arbitro: Di Michele di Chieti.

Marcatori: 24' pt e 15' st Crugnale, 8' st rig. Traficante, 26' st Di Mascio.

Note. Espulso Colaprete  (Pol. Morronese); Ammoniti: Liberatore, Di Cristoforo e Dante (Pol. Morronese).

Nessun commento: